Le 10 Illuminazioni

by

                                                 Le 10 Illuminazioni

tumblr_mfd0heEO8R1rj9sw5o1_500

 

Le 10 Illuminazioni

1. Prendere coscienza del risveglio spirituale in atto e delle coincidenze che si presentano nella nostra vita.

2. Questo risveglio rappresenta il sorgere di una nuova visione del mondo ed un nuovo passo importante dello sviluppo umano.

3. Tutto ciò che esiste è energia sacra che possiamo percepire ed intuire. Possiamo assorbire l’energia che si irradia, in particolare dalla bellezza.

4. La competizione per l’energia è la causa di tutti i conflitti tra gli esseri umani.

5. Si attinge energia attraverso il connubio con l’universo provando Amore per il tutto.

6. Comprendere il proprio passato alla luce degli scambi di energia, partendo dai drammi infantili che creano “intimidatori”, “inquisitori”, “riservati” e “vittime”.

7. Scoprire la corrente attraverso cui l’energia scorre: coincidenze e casi fortuiti che intuiscono e guidano la realtà, sogni che vanno interpretati e rapportati alla vita.

8. Interagire con gli altri positivamente: quando si parla con un’altra persona, per elevarne l’energia, bisogna concentrarsi sul suo viso con amore.

9. L’evoluzione ci porta ad una crescita spirituale. In un mondo ‘ecologico’ si chiarirà il rapporto fra tutte le religioni si opererà per creare nuove condizioni di convivenza pacifica e di benessere.

10. Imparare la capacità di essere otti­misti e di rimanere spiritualmente attivi. Comprendere il modo migliore di identificare le nostre intuizioni e di credervi.

La Profezia di Celestino - James Redfield    

 

Leggi i commenti al libro  <—

                                                                  

Acquista il tuo libro

Cercate le anime con cui vibrate in sintonia, e rafforzate i legami che vi uniscono a loro. Ricordatevi che il vostro tempo sulla Terra è stato scelto con grande attenzione per permettervi di lavorare tranquillamente con gli altri gruppi di anime che partecipano allo sviluppo del pianeta. Non formulate alcun giudizio su chi vi sta intorno, e lasciate che continui a percorrere il suo sentiero. Entrate in sintonia con tutti coloro che riconoscete o che suscitano in voi un forte senso di risonanza. La vostra ricettività a incontrare gli altri su un sentiero spirituale li attira verso di voi, e la vostra quota di consapevolezza vi aiuta telepaticamente a raggiungere scopi umanitari su scala globale.    James Ridfield

L'Undicesima Illuminazione

Ognuno di noi deve non solo essere onesto, me deve anche ammettere la provvisorietà delle proprie convinzioni prima di fare dichiarazioni importanti, altrimenti corriamo il rischio di spingere gli altri nella direzione sbagliata, semplicemente perchè esercitiamo su di loro questa misteriosa influenza.
James Redfield

 

James Redfield vive e lavora negli Stati Uniti. E’ autore della Profezia di Celestino, della Decima e dell’Undicesima Illuminazione. I suoi libri hanno venduto 12 milioni di copie sono stati tradotti in 40 lingue. Insieme a Carol Adrienne, Redfield ha scritto la Guida alla Profezia di Celestino e la Guida alla Decima Illuminazione, strumenti che aiutano ad ampliare la conoscenza contenuta in ognuna delle Illuminazioni. Successivamente Redfield ha scritto La visione di Celestino prima di confrontarsi, nel Lato spirituale della vita, con i presupposti teorici e metafisici della nuova spiritualità.

468 ad

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Cliccando o navigando su questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies altre informazioni

Vai a: privacy policy (politica sulla riservatezza).

Close