Apri il tuo cuore apri la tua mente

by

Apri il tuo cuore apri la tua mente

Uno degli insegnanti più amati e stimati del buddhismo tibetano illustra il concetto di amore puro.

apri-tuo-cuore-apri-tua-mente

Apri il tuo cuore apri la tua mente

Lieve, illuminante e alla portata di tutti i lettori, questa guida toccante nasce dalle riflessioni di un uomo che getta un vero e proprio ponte tra l’antica saggezza e la mentalità moderna.

L’autore propone, attraverso una storia straordinaria, un esempio di come condurre una vita all’insegna della compassione a prescindere dallo stato sociale, dalla tradizione o dalle circostanze.

“Questo libro ci sfida a ritrovare ciò che abbiamo momentaneamente perso e a iniziare un percorso di ricongiungimento con la nostra natura più profonda, che è gioiosa, aperta e totalmente libera da condizioni e condizionamenti, come un cielo radioso e sgombro di nuvole. Riconoscere la nostra natura consente al calore della compassione e dell’amore di esprimersi spontaneamente in tutto ciò che facciamo. Non si tratta di un percorso esoterico, né richiede abilità speciali. È pratico, logico e chiaro. È semplicemente ciò che siamo. All’origine, tutti noi vibriamo d’amore. Siamo amore senza limiti, amore che può trasparire in ogni momento, nella tristezza come nella felicità. […]”

“Questo libro può aiutarci a ritrovare quella scintilla iniziale che si svilupperà in un fuoco ardente. La scelta spetta a noi.”
Richard Gere

(Apri il tuo cuore apri la tua mente- Drubwang Tsoknyi Rinpoche, Eric Swanson)

Acquista qui il tuo libro

 

468 ad

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Cliccando o navigando su questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies altre informazioni

Vai a: privacy policy (politica sulla riservatezza).

Close