Gli Angeli in Te

by

Gli Angeli in Te

angeli-in-te-doreen-virtue

Gli Angeli in Te

Le persone spesso si approfittano della tua generosità? Fai fatica a esprimere i tuoi sentimenti? Allora forse sei un Angelo Terreno.Doreen insegna agli Angeli Terreni, ovvero alle persone estremamente dolci e sensibili che tengono più alla felicità degli altri che alla propria, come mantenere la pace interiore, come dire di no quando serve e a chiedere aiuto agli altri e all’universo.Siamo tutti creature di Dio, e abbiamo tutti uno scopo nella vita. Gli Angeli terreni si sentono “inviati” sulla Terra per portare pace e creare cambiamenti positivi duraturi. Gli Angeli terreni usano preghiera, gentilezza e amore per aiutare gli altri. Il loro comune denominatore è l’esigenza di aiutare le persone e “renderle” felici. In realtà, si sentono felici solo quando lo sono gli altri. Sei un Angelo terreno? “Angelo terreno” è una formula che Doreen Virtue usa per descrivere persone che:

-sono estremamente sensibili;
-hanno una prospettiva innocente sull’amore e sulla vita, che altri potrebbero definire ingenua;
-credono nell’amorevole potere di Dio (anche se non sono necessariamente religiose);
-sono gentili e premurose;
-vedono il meglio negli altri, compreso il loro potenziale nascosto;
-sono fiduciose e ottimiste;
-sono state sfruttate da chi si approfitta della gentilezza degli Angeli terreni per il proprio tornaconto;
-hanno avuto esperienze relazionali dolorose, ma credono ancora nel vero amore e nell’amicizia;
-apprezzano gli elementi magici della spiritualità, come le rivelazioni, gli unicorni, le fate, le sirene e simili;
-si sentono chiamate a compiere una missione, con senso del dovere e di responsabilità nei confronti degli altri, sconosciuti compresi;
-vogliono la felicità di tutti;
-sono tristi se gli altri sono turbati;
-credono nella correttezza.

Gli Angeli in Te- Doreen Virtue       Leggi i commenti al libro <——

Acquista il tuo libro

angeli-siano-con-te

Leggi i commenti al libro <——

Acquista il tuo libro

Gabriele, il “messaggero di Dio”. Questo arcangelo aiuta i messaggeri, come gli scrittori, gli insegnanti e i giornalisti. Aiuta anche i genitori a crescere i figli, a concepirli o ad adottarli. Alcune tradizioni attribuiscono a Gabriele una personalità maschile, mentre per altre è femminile. Come si legge nel Vangelo di Luca, Gabriele annunciò a Zaccaria e a Maria l’imminente nascita di Giovanni Battista e di Gesù, mentre nell’Antico Testamento si dice che Gabriele salvò il nipote di Abramo, Lot, dalla distruzione di Sodoma. Lo stesso Maometto disse che il Corano gli fu dettato dall’arcangelo Gabriele.
-ABC degli Angeli, Doreen Virtue-

angelo-accanto-te

Leggi i commenti al libro <——

Acquista il tuo libro

 

 

I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni.
-Doreen Virtue-

 

angeli-vostre-case

Leggi i commenti al libro <—–

Acquista il tuo libro

Noi angeli siamo qui per guidarti verso le risposte alle tue preghiere. Ma per realizzare i tuoi desideri abbiamo bisogno della tua collaborazione. Se chiedi qualcosa ma allo stesso hai paura di ottenerla, non potremo accontentarti. La paura crea barriere che impediscono la realizzazione delle preghiere. Tuttavia, possiamo aiutarti a superare le tue ansie: basta chiedere! Ogni volta che avverti un conflitto interiore, invocaci per placarlo. Inizia prestando attenzione ai tuoi pensieri così da essere consapevole che la mente può condurti alla felicità o alla paura. Il corpo ti invierò dei segnali ogni volta che viene colto dalla paura: i muscoli si contrarranno, il respiro diverrà corto e le pulsazioni accelereranno. Sarà quello il momento di chiedere aiuto. Nell’istante in cui penserai agli angeli, la mente verrà inondata dall’energia dell’amore, che fa parte del processo di inversione. Presta attenzione ai tuoi pensieri. Se vieni colto dalla paura, pensa: “Angeli, vi prego, aiutatemi a nutrire pensieri tranquilli”, e noi correremo subito in tuo soccorso. Noi non possiamo né vogliamo controllare la tua mente; tuttavia, eleveremo le tue energie, così che riflettano la tua vera divinità. In tal modo i tuoi pensieri saranno basati sull’amore, che attira e crea esperienze positive.
-Doreen Virtue, La giuda degli angeli-

468 ad