Il Digiuno Razionale

by

Il Digiuno Razionale

Il libro “Digiuno Razionale” del Prof. Arnold Ehret, oggi pubblicato in italiano per la prima volta in assoluto, contiene una parte importante di vera conoscenza e non dovrebbe mancare fra i libri di chi pratica la Medicina Naturale.

Sarebbe auspicabile, per il bene dell’Umanità, che ogni medico, terapista e singolo individuo possano avvalersene.

Arnold Ehret ha ricuperato la “tecnologia” del digiuno e ne descrive in modo semplice, preciso e completo la pratica corretta, i risultati ottenibili e le precauzioni da tenere.

Prima del 1926, anno di pubblicazione di “Digiuno Razionale” in lingua originale, non esisteva un “manuale per l’uso” del digiuno come questo libro.

Dopo, sono stati scritti tanti libri sul digiuno, molti complessi e spesso con dati attinti dai materiali di Ehret, ma nessuno è mai riuscito ad eguagliare la semplicità, la chiarezza e la completezza di questo libro.

Prima edizione italiana, completamente fedele alla originaria edizione americana del 1926, sia nel formato che nei caratteri tipografici.

(Il digiuno razionale, prof. Arnold Ehret)

Acquista il tuo libro qui

468 ad

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Cliccando o navigando su questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies altre informazioni

Vai a: privacy policy (politica sulla riservatezza).

Close