La rivoluzione della forchetta vegan

by

LA RIVOLUZIONE DELLA FORCHETTA VEGAN

Una rivoluzione sta iniziando sulle nostre tavole e sta coinvolgendo sempre più persone in Italia e nel mondo.

Ci sono milioni di uomini e donne che non hanno avuto paura di cambiare alimentazione per migliorare la qualità della loro vita. Hanno deciso di seguire una dieta a base di cibi vegetali naturali e integrali, per rispettare l’ambiente che li circonda, vivere in piena salute, e prevenire malattie quali cardiopatie, diabete, cancro, ecc.

La Rivoluzione della Forchetta Vegan è un prezioso manuale che propone tante utili informazioni per adottare e seguire un’alimentazione vegana:

  • i consigli pratici dei più autorevoli medici e studiosi;

  • le storie di successo di persone comuni, come San’Dera Prude, che, dopo aver seguito i consigli nutrizionali contenuti in queste pagine, non ha avuto più bisogno di assumere farmaci per il diabete, è dimagrita e si sente magnificamente;

  • gli innumerevoli benefici di una dieta a base di cibi vegetali e integrali per le persone, per gli animali, l’ambiente e anche per il nostro futuro;

  • un utile prontuario per praticare questa dieta con i suggerimenti per la fase di passaggio e gli utensili che non devono mancare in cucina.

Partecipa anche tu alla rivoluzione: una dieta di cibi vegetali può salvarti la vita!

Con 125 gustose Ricette: Dai Muffin all’avena e ai mirtilli alle Lasagne vegetali, dalla Polenta all’aglio e rosmarino al Croccante di pere e lamponi. Tutti i piatti, realizzati da esponenti di spicco della cucina vegana, sono squisiti, sani e perfetti per i menù di tutti i giorni.

Come può un semplice cambiamento nel regime alimentare prevenire la comparsa di diverse patologie? Da decenni questa domanda appassiona i più importanti e autorevoli medici e ricercatori del mondo. Ora gli strabilianti risultati dei loro studi sono raccolti in questa straordinaria opera.

(La Rivoluzione della Forchetta Vegan a cura di Gene Stone)

Acquista il libro qui

 

468 ad

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Cliccando o navigando su questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies altre informazioni

Vai a: privacy policy (politica sulla riservatezza).

Close