Guarisci Te Stesso

by

Questo libro, illustra il connubio tra affermazioni, intuito e medicina. Una ricetta perfetta per ottenere salute, benessere e consapevolezza.

Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l’intuito.

Grazie al libro impari…

  • a sintonizzarti con il tuo intuito;
  • nuove incredibili affermazioni per affrontare in modo diretto ed efficace i problemi di salute;
  • a individuare i blocchi emotivi e a rimuoverli, affinché non si manifestino nel corpo sotto forma di malattia;
  • a combinare la migliore medicina occidentale con le terapie alternative;
  • a farti ispirare dalle storie delle persone che hanno affrontato la malattia, scoprendo quali sono stati i fattori emotivi e fisici che le hanno aiutate a guarire.

“Mi scalda il cuore presentarti questo libro, carissimo lettore, sia che tu non conosca il mio lavoro, sia che tu mi segua già da lungo tempo. Guarisci te stesso attinge ai miei insegnamenti da una prospettiva nuova ed entusiasmante. Erano anni che la mia coautrice, Mona Lisa Schulz, che adoro e a cui voglio molto bene, mi prometteva che si sarebbe data da fare per raccogliere prove scientifiche a sostegno dei miei insegnamenti.

Sebbene personalmente io non abbia bisogno di prove per sapere che questo metodo funziona (confido in quella che chiamo “voce interiore” per valutare le cose), so che tante persone sono disposte a prendere in considerazione una nuova idea solo se è suffragata da fondamenti scientifici. Perciò, in questo libro, vogliamo affrontare proprio l’aspetto scientifico che sta dietro ai miei insegnamenti. Grazie a queste informazioni aggiuntive, sono certa che una nuova tipologia di persone diventerà consapevole del proprio potere di guarire il corpo.

Lascia che questo libro ti faccia da guida. Nelle pagine seguenti, Mona Lisa ti mostrerà in modo chiaro e dettagliato come passare da uno stato di malattia a uno di benessere, delineando le connessioni tra benessere emotivo e salute, e i rimedi per la guarigione.

Questo libro considera la salute dal punto di vista medico, olistico, nutrizionale ed emotivo, il tutto in un formato pratico e piacevole da leggere, alla portata di tutti, in qualsiasi momento, ovunque.”

Louise L. Hay

Acquista il tuo libro

Related Posts

Tags

468 ad