La Maga e la Bambina

by

La Maga e la Bambina

La Maga e la Bambina

L’incontro tra una bambina e una maga dei nostri giorni. Un dialogo epistolare sui misteri dell’anima, della vita e della morte.

Una maga dei giorni nostri e l’incontro con una bambina a cui rivelerà alcuni dei più grandi misteri della nostra esistenza. Un viaggio suggestivo alla scoperta dei segreti della vita: da ciò che accade prima della nascita a ciò che ci attende dopo la morte. Ma anche una guida preziosa per riscoprire realtà e mondi magici che convivono con il nostro.

Dopo il successo del libro “Il Bambino e il Mago” scritto con Salvatore Brizzi (8 settimane al primo posto in classifica e oltre 2.000 copie vendute solo sul Giardino dei Libri), arriva il nuovo libro della innovativa trilogia ideata da Riccardo Geminiani, che per la prima volta propone libri adatti sia ad adulti – che stanno facendo un proprio percorso di crescita interiore – che ai ragazzi che vogliono avvicinarsi in modo graduale ad alcune tematiche esoteriche.

In questo nuovo libro la protagonista è una bambina francese di 11 anni che sarà accompagnata da una guida d’eccezione (Anne Givaudan) in un suggestivo viaggio iniziatico.

La Maga e la Bambina- Anne Givaudan, Riccardo Geminiani               Leggi i commenti sul libro

 

Acquista il tuo libro

 

468 ad