Peace Food

by

Peace Food

I benefici fisici e spirituali dell’alimentazione vegana

vegan [640x480]

 

Peace Food

La carne e i latticini fanno ammalare, lo testimoniano diversi studi scientifici autorevoli.

Questi cibi sono responsabili di numerosi tipi di cancro, di patologie cardiocircolatorie ma anche svariate altre malattie, di cui il diabete e le malattie autoimmuni costituiscono solo un esempio.

Secondo il dottor Dahlke questo dipende in prevalenza da due imprescindibili fattori: nutrendoci con un cibo di derivazione animale incorporiamo in noi troppa morte e ingurgitiamo inoltre l’indicibile strazio inferto alle bestie negli allevamenti intensivi e nei mattatoi.

Accanto a tale orrore corre in parallelo, fortunatamente, la via della salvezza: peace food, un’alimentazione a base di carboidrati integrali e di proteine vegetali ad alto valore biologico.

Alla luce delle più recenti acquisizioni endocrinologiche l’autore ci mostra cosa dobbiamo mangiare per nutrire la produzione di ormoni quali la serotonina, la dopamina o il GABA, e pervenire così alla nostra centratura fisica e spirituale.

Argomenti:

  • Per attingere alla pace interiore è necessario smettere di gravare la nostra esistenza con gli ormoni dello stress e della paura provenienti dalla carne di animali abbattuti nei mattatoi.
  • Il libro vuole accostare un gran numero di persone ad alcune scoperte mediche pionieristiche concernenti in particolar modo l’alimentazione e lo stile di vita.
  • Vie semplici, proficue, sane e percorsi volti a imprimere impulsi decisivi per la realizzazione del benessere, della vitalità e della felicità in virtù di pochi e piccoli cambiamenti apportati alla nostra vita.
  • 30 ricette di una famosa chef tedesca per preparare pasti gustosi, sani e migliorativi della qualità della vita.

(Peace Food- Rudiger Dahlke)

Acquista il tuo libro qui

468 ad

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Cliccando o navigando su questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies altre informazioni

Vai a: privacy policy (politica sulla riservatezza).

Close