Recensioni

Terapia Angelica

Posted by on in Blog, Saggiamente | 0 comments

 

Terapia Angelica

2128866-5-sarahs-angel

Terapia Angelica

Voi sentite che un angelo è vicino a voi quando ne sentite la presenza. Forse avete avvertito un tocco caldo e leggero sul vostro viso, sulle spalle, sulle mani o sulle braccia. Magari avete avuto la sensazione come se qualcuno vi stesse abbracciando o come se delle ali avessero sfiorato la vostra pelle. La pressione dell’aria cambia quando un angelo entra in una stanza. La temperatura della stanza può cambiare e potreste cominciare ad avvertire un bellissimo e allegro profumo mai sentito prima e non sapete da dove provenga. Quando un angelo vi abbraccia improvvisamente sentite un calore fluire nel petto e il vostro cuore si espande con un amore indescrivibile. Voi vedete gli angeli quando vedete bagliori o sfavillii di luce bianca, blu o verde con la coda dell’occhio. Un’ombra luminosa muoversi velocemente e che vi fa chiedere “Me lo sono immaginato?” è un altro segnale. Per non parlare dei bellissimi angeli che vedete quando siete in una camera al buio o quelli che vedete vicino ad una persona cara o un Maestro. Voi udite la presenza degli angeli quando un amorevole sussurro vi urge a cambiare la vostra vita, oppure quando una voce vi grida “Sta attento!”. Voi udite gli angeli quando una vocina vi dice di alzare lo sguardo e guardare le stelle o quando della musica arriva da non si sa dove. Queste sono musiche degli angeli! Voi sapete che un angelo è con voi quando improvvisamente avete un’idea che vi trasforma la vita. Questo significa che un angelo vi ha appena consegnato un messaggio direttamente da Dio e lo ha messo dritto dentro al vostro cuore. Un angelo è soprattutto con voi quando siete certi della loro presenza e credete fermamente che sono con voi. Voi sperimentate la presenza degli angeli quando miracoli accadono, quando siete salvati o una “porta” si apre per voi al momento giusto. Quando camminate in mezzo alla natura e sentite gioia nel cuore, voi potete essere sicuri che gli angeli sono con voi.

-Terapia Angelica – Il Manuale di Doreen Virtue-

 

terapia-angelica-manuale-doreen-virtue

Leggi i commenti al libro <——-

 

 

 

 

Acquista il tuo libro

Non importa che tu sia credente o scettico: gli angeli credono in te. Riescono a vedere la tua luce interiore, conoscono le tue vere doti e sanno che hai un’importante missione nella vita. Sono qui per aiutarti in tutto.
Doreen Virtue
abc-degli-angeli Leggi i commenti al libro <——–

 

 

 

 

Acquista il tuo libro

Proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi. Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione. Doreen Virtue

angel-therapy-carte2 Leggi i commenti al libro <—–

 

 

 

 

Acquista il tuo libro

Mano a mano che ci liberiamo delle paure che ci impediscono di ricevere e riconoscere i messaggi dei nostri Angeli diventiamo più consapevoli della presenza dell’amore nella nostra vita.
Il cuore si espande e diventiamo più buoni e compassionevoli. La vita si arricchisce di significato: troviamo una direzione e uno scopo. Essendo un dono del Creatore, gli Angeli ci sono vicini e il loro scopo è stabilire la pace sulla Terra, una persona alla volta. Se lavoriamo “ala nella mano” con gli Angeli penso che riusciremo a realizzare questo obiettivo.
Doreen Virtue

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Posted by on in Recensioni | 0 comments

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

397823_650939041587991_1754495823_n (Copia)

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri è un libro che inse­gna un insieme di strumenti pra­tici tali da rendere l’individuo capace di iniziative concrete nono­stante eventuali paure; e la capacità di fare tutto ciò che occorre per avere successo è un potere quanto mai concreto. Vuoi eliminare le tue paure e fobie? Vuoi smettere di fumare? Vuoi far carriera? Vuoi diventare un abile venditore? Vuoi essere ascoltato? Vuoi ottenere il successo? Anthony Robbins è uno dei maggiori esperti di psicologia della motivazione e della realizzazione, e questo libro è diventato uno dei testi più importanti del movimento per l’attuazione delle potenzialità umane. Le sue idee in fatto di salute, stress, formulazione di obiettivi, visualizzazione e simili, costitui­scono quanto di più decisivo e imprescindibile esista per chiunque abbia di mira l’umana eccellenza. Come ottenere il meglio da sé e dagli altri va ben al di là della sem­plice eliminazione delle paure e insegna a capire cos’è che pro­muove tutte le forme di comportamento umano. Chi lo leggerà sarà in grado di esercitare il completo dominio della propria mente e del proprio corpo, e dunque della propria vita.

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri- Anthony Robbins <—– Leggi i commenti al libro

Acquista il tuo libro

come_ottenere_meglio_da_se

 

 

 

 

 

Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.
-Anthony Robbins-

 

come_migliorare Leggi i commenti al libro <——

 

 

 

 

Acquista il tuo libro

Se vogliamo dirigere la nostra vita, dobbiamo prendere il controllo delle nostre abitudini. Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che plasma la nostra vita, ma ciò che facciamo quotidianamente.
-Anthony Robbins-

 

Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.
-Anthony Robbins-

365 Frullati Vegan

Posted by on in Blog, Cucina Veg | 0 comments

365 Frullati Vegan

365-frullati-vegan-copertina (Copia)

365 Frullati Vegan

Puoi trovare ricette con ingredienti che già conosci e ami (ananas, banane, frutti di bosco, fragole, pesche, kiwi, latte di soia, menta, mirtilli, ecc.) e altre con ingredienti esotici o particolari tra i quali semi di chia, proteine di canapa, cavolo nero, bietole, zenzero, pepe di Cayenna, scagliette di cacao.

Prepara e bevi un nuovo frullato ogni giorno dell’anno! 365 Frullati Vegan è stato pensato per definire un piano nutrizionale di un intero anno con tante ricette indicate per:

-disintossicare
-dare energia
-dimagrire
-rinforzare il corpo
-ritrovare la calma
-rinforzare la mente
-migliorare la digestione
-mantenere in salute il cuore
-rallentare l’invecchiamento
-potenziare l’umore
-rafforzare le difese immunitarie
-accrescere la propria bellezza
Le ricette sono così divise in 12 gruppi, uno per ogni mese, in modo da creare un vero e proprio programma di benessere mensile. Per ogni ricetta viene fornita una descrizione delle proprietà nutrizionali e dei benefici degli ingredienti principali del frullato.

Questi 365 Frullati Vegan possono renderti la vita più sana, felice e gustosa di quanto tu abbia mai immaginato.

365 Frullati Vegan- Khaty Patalsky                          <——— Leggi i commenti al libro

Acquista il tuo libro

 

frullato-e-mangiato  Leggi i commenti al libro <——-

 

 

 

 

Acquista il tuo libro

 

E Dio disse: “La terra produca germogli, erbe che producono seme e alberi da frutto, che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie”. E così avvenne: la terra produsse germogli, erbe che producono seme, ciascuna secondo la propria specie e alberi che fanno ciascuno frutto con il seme, secondo la propria specie. Dio vide che era cosa buona.
Genesi, Antico Testamento, VI-V sec a.e.c.

 

virtu-terapeutiche-frullati-verdi-macro Leggi i commenti al libro <——-

 

 

 

 

Acquista il tuo libro

 

La più grande ricchezza è la salute. Virgilio

 

centrifuga-versapers-white-2g Leggi i commenti <———

 

 

 

 

Acquista il tuo prodotto

Le prove della vita

Posted by on in Blog, Saggiamente | 0 comments

Le prove della vita

4172180463_89398e404f (Copia)

 

Le prove della vita

Attraverso le prove noi impariamo le lezioni della vita. Le prove non sono fatte per distruggerci: sono fatte per sviluppare il nostro potere. Esse fanno parte della naturale legge dell’evoluzione e sono necessarie per noi per avanzare da un livello più basso ad uno superiore. Tu sei molto più forte di tutte le tue prove. Se non lo capisci adesso, dovrai capirlo più tardi. Dio ti ha dato il potere di controllare la tua mente e il tuo corpo e così liberarti dai dolori e dai dispiaceri. Non dire mai “sono finito”. Non inquinare la tua mente pensando che se cammini un po’ di più ti sforzerai troppo o che se non puoi avere un certo tipo di cibo soffrirai, e così via. Non permettere mai alla tua mente di ospitare pensieri di malattia o di limitazione: vedrai che il tuo corpo cambierà in meglio. Ricorda che la mente è il potere che governa questo corpo, quindi se la mente è debole anche il corpo diventa debole. Non intrististi o preoccuparti di nulla. Se rafforzi la tua mente non sentirai sofferenze fisiche. Non importa cosa succede, devi essere assolutamente libero nella tua mente. Come in un sogno puoi pensare che stai male e svegliandoti di colpo vedi che non è vero, così nello stato di veglia devi sapere che la vita non è altro che un sogno. La mente non ha alcun legame con il corpo se non quello che tu gli dai. Quando la mente potrà rimanere distaccata dal corpo a tuo piacimento, tu sarai libero. Ricorda che sei immortale. Per poter superare le prove della vita avrai bisogno di ringiovanire sia il corpo che la mente. Dovrai sviluppare l’elasticità mentale.

-Paramahansa Yogananda-

 

come-creare-destino <—– Leggi i commenti al libro

 

 

 

Acquista il tuo libro

La calma è più dinamica e potente della pace… La calma dona il potere di superare tutti gli ostacoli della vita…Persino nei rapporti umani, la persona che rimane calma in ogni circostanza è invincibile.
Paramhansa Yogananda

 

autobiografia-di-uno-yogi  <—— Leggi i commenti al libro

 

 

 

Acquista il tuo libro

La libertà dell’uomo è definitiva ed immediata, se così egli vuole; essa non dipende da vittorie esterne, ma interne.
Paramhansa Yogananda

 

108-palpiti-amore <—- Leggi i commenti al libro

 

 

 

Acquista il tuo libro

Quando tu cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena.
Paramahansa Yogananda

Con te senza di te

Posted by on in Blog, Recensioni | 0 comments

Con te senza di te

meditazione-di-osho

Con te senza di te

Nelle profonde e illuminanti pagine di Con te e senza di te Osho riflette sul tema dell’amore. L’amore affrontato in tutti i suoi aspetti spirituali e fisici e in tutte le sue forme dal punto di vista affascinante e rivoluzionario del grande mistico indiano.

Una lezione fondamentale di un maestro contemporaneo che ancora una volta illumina e spiazza con la sua inconfondibile alchimia di leggerezza e profondità.

«L’amore non è un bisogno, ma un traboccare… L’amore è un lusso. È abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza.»

-Osho, Con te senza di te-                                                    <——- Leggi i commenti al libro

Acquista il tuo libro

con_te_e_senza_di_te

La meditazione non è altro che godere della tua meravigliosa solitudine. Celebrare se setessi: ecco l’essenza della meditazione.  Osho,  Con te senza di te

tu_sei_mondo  <—– Leggi i commenti al libro

Acquista il tuo libro

Sei inondato dalla luce e quella freschezza continua a sorgere in te. In quello stato cominci a condividere, cos’altro potresti fare?
Quando nel tuo cuore nasce un canto, devi cantare. Quando nel tuo cuore nasce l’amore, devi inondare gli altri.
Quando la nuvola è gonfia di pioggia, deve scaricarsi, quando il fiore è colmo di fragranza, deve diffonderla nel vento.
La fragranza si diffonde senza una direzione, non è orientata verso qualcuno, il fiore non aspetta per chiedere: cosa riceverò in cambio, è felice che il vento abbia avuto la gentilezza di sollevarlo dal peso del suo profumo. Questo è vero amore, privo di qualsiasi possessività. Questa è meditazione, priva di qualsiasi sforzo.”
Osho

mente_che_mente  <—– Leggi i commenti al libro

 

 

 

 

 

Acquista il tuo libro

Il sommarsi di sofferenze, l’esperienza del dolore, incitano a ricercare altrove, dando al tempo stesso una lucida e chiara coscienza di tale e tanta illusorietà. Se non si conosce una via d’uscita, tale stato diventa patologico: si precipita in una coazione a ripetere che spinge a ricercare esperienze che confermino i presupposti su cui fondiamo la nostra vita, autocreando così ciò che temiamo maggiormente. Infatti, proiettando un futuro fatto di negazioni e paure, in funzione di un passato in cui abbiamo vissuto nell’insoddisfazione, di certo ‘ciò che pensiamo’ si avvererà! Ecco quindi la prima evidenza su cui Buddha mette l’accento: ‘Siamo ciò che pensiamo’.
Osho, La mente che mente

Abbracciare il dolore

Posted by on in Blog, Racconti Saggi | 0 comments

Abbracciare il dolore

thich-nhat-hanh-540x300

Abbracciare il dolore

“Quando i blocchi di dolore, di dispiacere, rabbia e disperazione si fanno più forti e più grossi, premono per salire nella coscienza mentale, nel soggiorno a reclamare la nostra attenzione.
Essi desiderano emergere, ma noi non li vogliamo, perchè ci fanno stare male solo a vederli.
Non avendo nessuna voglia di affrontarli, usiamo riempire il soggiorno con altri ospiti: prendiamo in mano un libro, accendiamo la tv, andiamo a fare un giro in macchina… qualunque cosa pur di tenere occupato il soggiorno. Abbracciare il tuo dolore e il tuo dispiacere con l’energia della presenza mentale è esattamente come massaggiare la coscienza invece che il corpo. Quando togli l’imbargo e i blocchi di dolore affiorano ti tocca soffrire, almeno un po’, non c’è modo di evitarlo. Occorre imparare ad abbracciare questo dolore.
Dopo che avrai abbracciato per qualche tempo i tuoi dolori, essi torneranno in cantina e si ritrasformeranno in semi. Se invitiamo il seme della paura ad uscire allo scoperto, siamo anche meglio equipaggiati per prenderci cura della rabbia. E’ la paura a generare la rabbia: quando hai paura non sei in pace e questo tuo stato diventa il terreno dove la rabbia può crescere.
La paura si fonda sull’ignoranza, mancanza di chiara comprensione. Immergi quotidianamente la tua rabbia, la tua disperazione, la tua paura in un bagno di presenza mentale: la pratica di invitare i semi ogni giorno per abbracciarli è molto salutare. Dopo svariati giorni o settimane di questa pratica, avrai generato una buona circolazione nella tua psiche.
La presenza mentale lavora come un massaggio delle formazioni interne, dei tuoi blocchi di sofferenza. Questi devono poter circolare liberamente, dentro di te, possono farlo soltanto se non ne hai paura. Se impari a non avere paura dei tuoi nodi di sofferenza, puoi imparare anche ad abbracciarli con l’energia della consapevolezza e a trasformarli.”
-Thich Nhat Hanh-

pace-ogni-respiro (1)

<—— Leggi i commenti al libro

 

 

 

Acquista il tuo libro

Dobbiamo amare noi stessi
prima di poter amare davvero qualcun altro.
Thich Nhat Hanh

 

arte-di-comunicare-nhat-hanh <—— Leggi i commenti al libro

 

 

 

Acquista il tuo libro

Ascoltare profondamente è sapersi fermare e sapersi far pervadere da ciò che si ascolta, diventando uno con esso, che provenga dall’interno o dall’esterno di noi.
Thich Nhat Hanh

 

pace_a_ogni_passo <—— Leggi i commenti al libro

 

 

 

Acquista il tuo libro

La consapevolezza è soprattutto la capacità di saper riconoscere la presenza di un oggetto di percezione senza prendere posizione, senza giudicarlo,desiderarlo o disprezzarlo.
Per esempio,mettiamo di avere una zona del corpo dolente:con la consapevolezza noi prendiamo semplicemente atto di quel dolore. E’ un genere di preghiera molto diverso a quello a cui forse sarete abituati, ma anche sedere in meditazione ed essere semplicemente coscienti di quel dolore significa pregare.
Thich Nhat Hanh

Angel Detox

Posted by on in Blog, Recensioni | 0 comments

Angel Detox

 

angelii i ii

Angel Detox

Elimina le tossine negative con l’aiuto degli Angeli.

Questo libro è dedicato a chi desidera aumentare la propria energia e migliorare lo stato di salute attraverso il detox, il processo di rimozione delle sostanze e delle energie nocive dalla nostra vita.

Il detox (disintossicazione) è il processo di rimozione delle sostanze e delle energie nocive dalla tua vita. In queste pagine, ci concentreremo sui metodi di disintossicazione fisica, emotiva e spirituale. Mano a mano che il tuo livello di spiritualità si eleverà, sarai guidato alla rimozione di ciò che non ti serve più, compresi alimenti, bevande, amicizie, relazioni, attività e ambienti. Nel libro, descriveremo i metodi di guarigione che possono aiutarti a disintossicare la tua vita e a provare una gioia più grande rinunciando a comportamenti negativi e a sostanze dannose.

Sappi che meriti di essere felice: ognuno di noi nasce con lo stesso potenziale di felicità e successo. Spazzando via le tossine che ti offuscano la visuale, riuscirai a vedere con chiarezza la strada davanti a te. E lavorando con i rimedi naturali sotto l’occhio vigile degli angeli, è molto probabile che troverai piacevole il processo di disintossicazione.

Molto spesso la disintossicazione è considerata un esercizio puramente fisico. Rievoca trattamenti catartici e purgativi che eliminano rapidamente e con decisione dallbrganismo le tossine indesiderate. Ma non è detto che sia così. Le indicazioni amorevoli degli angeli mettono a tua disposizione metodi semplici, efficaci e sicuri per migliorare il tuo benessere. Liberandoti di ciò che non ti serve più, ti apri alla gioia e alla pace che ti spettano di diritto.

Sii disposto a eliminare le tossine fisiche ed emotive dalla tua vita! Lascia che gli angeli collaborino con te mano a mano che procedi nel viaggio di guarigione! Ti sentirai più leggero, libero e felice.

Angel Detox- Doreen Virtue, Robert Reeves

angel-detox-doreen-virtue

 

<—– Leggi i commenti al libro

 

 

 

Acquista il tuo libro  

Proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi. Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione. -Doreen Virtue-

terapia-degli-angeli

 

<——— Leggi i commenti al libri

 

 

 

Acquista il tuo libro

 

Non importa che tu sia credente o scettico: gli angeli credono in te. Riescono a vedere la tua luce interiore, conoscono le tue vere doti e sanno che hai un’importante missione nella vita. Sono qui per aiutarti in tutto. -Doreen Virtue-

 

angeli-in-te-doreen-virtue

 

<——– Leggi i commenti al libro

 

 

 

Acquista il tuo libro

 

Mano a mano che ci liberiamo delle paure che ci impediscono di ricevere e riconoscere i messaggi dei nostri Angeli diventiamo più consapevoli della presenza dell’amore nella nostra vita.Il cuore si espande e diventiamo più buoni e compassionevoli. La vita si arricchisce di significato: troviamo una direzione e uno scopo. Essendo un dono del Creatore, gli Angeli ci sono vicini e il loro scopo è stabilire la pace sulla Terra, una persona alla volta. Se lavoriamo “ala nella mano” con gli Angeli penso che riusciremo a realizzare questo obiettivo. -Doreen Virtue-

 

Piccolo Manuale di Autodifesa Verbale

Posted by on in Blog, Recensioni | 0 comments

 Piccolo Manuale di Autodifesa Verbale

piccolo-manuale-verbale

 

 Piccolo Manuale di Autodifesa Verbale

Capita a tutti di rimanere senza parole quando qualcuno ci parla in modo villano. I commenti personali e le osservazioni arroganti possono provocare ferite profonde che spesso restano inespresse, facendo quindi ancora più male, oppure, al contrario, possono scatenare reazioni di rabbia incontrollata, alla fine altrettanto dannosa. Che sia il marito, la moglie o i figli, il capo o un collega, un semplice conoscente oppure un estraneo: gli interlocutori sgarbati, arroganti o invadenti possono essere messi k.o. Barbara Berckhan spiega come agire nelle situazioni in cui ci sentiamo aggrediti da parole maleducate o impertinenti, illustrando tecniche di autodifesa verbale che permettono di bloccare qualsiasi avversario in modo elegante e inoffensivo.
L’autrice suggerisce metodi pratici per controbattere agli attacchi verbali (aggressioni, insulti, osservazioni assurde, prese in giro o battute insolenti), traendo ispirazione dalle arti marziali. Nel judo e nell’aikido, infatti, la regola base è che il tenero vince il duro e così sembra funzionare anche nella comunicazione. Le strategie di risposta suggerite sono così tutte caratterizzate dalle seguenti qualità: servono solo all’autodifesa, sono semplici e facili da ricordare, rappresentano una risposta universale a quasi tutte le aggressioni verbali, sono prive di termini offensivi o violenti e non intaccano la relazione.
Barbara Berckhan – Piccolo Manuale di Autodifesa Verbale  <——- Leggi i commenti al libro

Acquista il tuo libro

 

Noi siamo tutti impastati di debolezze e di errori: perdonarci reciprocamente le nostre balordaggini è la prima legge di natura.
Voltaire

 

piccolo-manuale-imparare-ricevere-critiche

 

 

 

 

 

Acquista il tuo libro 

 

L’uomo non è nulla più di un giunco, il più debole della natura: ma è un giunco pensante.
-Blaise Pascal-

 

piccolo-manuale-piedi-testa

Leggi i commenti al libro <—–

 

 

 

 

Acquista il tuo libro

 

Nulla è più pericoloso per l’anima che occuparsi continuamente della propria insoddisfazione e debolezza.
-Hermann Hesse-

 

 

 

 

 

Gli Angeli in Te

Posted by on in Blog, Recensioni | 0 comments

Gli Angeli in Te

angeli-in-te-doreen-virtue

Gli Angeli in Te

Le persone spesso si approfittano della tua generosità? Fai fatica a esprimere i tuoi sentimenti? Allora forse sei un Angelo Terreno.Doreen insegna agli Angeli Terreni, ovvero alle persone estremamente dolci e sensibili che tengono più alla felicità degli altri che alla propria, come mantenere la pace interiore, come dire di no quando serve e a chiedere aiuto agli altri e all’universo.Siamo tutti creature di Dio, e abbiamo tutti uno scopo nella vita. Gli Angeli terreni si sentono “inviati” sulla Terra per portare pace e creare cambiamenti positivi duraturi. Gli Angeli terreni usano preghiera, gentilezza e amore per aiutare gli altri. Il loro comune denominatore è l’esigenza di aiutare le persone e “renderle” felici. In realtà, si sentono felici solo quando lo sono gli altri. Sei un Angelo terreno? “Angelo terreno” è una formula che Doreen Virtue usa per descrivere persone che:

-sono estremamente sensibili;
-hanno una prospettiva innocente sull’amore e sulla vita, che altri potrebbero definire ingenua;
-credono nell’amorevole potere di Dio (anche se non sono necessariamente religiose);
-sono gentili e premurose;
-vedono il meglio negli altri, compreso il loro potenziale nascosto;
-sono fiduciose e ottimiste;
-sono state sfruttate da chi si approfitta della gentilezza degli Angeli terreni per il proprio tornaconto;
-hanno avuto esperienze relazionali dolorose, ma credono ancora nel vero amore e nell’amicizia;
-apprezzano gli elementi magici della spiritualità, come le rivelazioni, gli unicorni, le fate, le sirene e simili;
-si sentono chiamate a compiere una missione, con senso del dovere e di responsabilità nei confronti degli altri, sconosciuti compresi;
-vogliono la felicità di tutti;
-sono tristi se gli altri sono turbati;
-credono nella correttezza.

Gli Angeli in Te- Doreen Virtue       Leggi i commenti al libro <——

Acquista il tuo libro

angeli-siano-con-te

Leggi i commenti al libro <——

Acquista il tuo libro

Gabriele, il “messaggero di Dio”. Questo arcangelo aiuta i messaggeri, come gli scrittori, gli insegnanti e i giornalisti. Aiuta anche i genitori a crescere i figli, a concepirli o ad adottarli. Alcune tradizioni attribuiscono a Gabriele una personalità maschile, mentre per altre è femminile. Come si legge nel Vangelo di Luca, Gabriele annunciò a Zaccaria e a Maria l’imminente nascita di Giovanni Battista e di Gesù, mentre nell’Antico Testamento si dice che Gabriele salvò il nipote di Abramo, Lot, dalla distruzione di Sodoma. Lo stesso Maometto disse che il Corano gli fu dettato dall’arcangelo Gabriele.
-ABC degli Angeli, Doreen Virtue-

angelo-accanto-te

Leggi i commenti al libro <——

Acquista il tuo libro

 

 

I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni.
-Doreen Virtue-

 

angeli-vostre-case

Leggi i commenti al libro <—–

Acquista il tuo libro

Noi angeli siamo qui per guidarti verso le risposte alle tue preghiere. Ma per realizzare i tuoi desideri abbiamo bisogno della tua collaborazione. Se chiedi qualcosa ma allo stesso hai paura di ottenerla, non potremo accontentarti. La paura crea barriere che impediscono la realizzazione delle preghiere. Tuttavia, possiamo aiutarti a superare le tue ansie: basta chiedere! Ogni volta che avverti un conflitto interiore, invocaci per placarlo. Inizia prestando attenzione ai tuoi pensieri così da essere consapevole che la mente può condurti alla felicità o alla paura. Il corpo ti invierò dei segnali ogni volta che viene colto dalla paura: i muscoli si contrarranno, il respiro diverrà corto e le pulsazioni accelereranno. Sarà quello il momento di chiedere aiuto. Nell’istante in cui penserai agli angeli, la mente verrà inondata dall’energia dell’amore, che fa parte del processo di inversione. Presta attenzione ai tuoi pensieri. Se vieni colto dalla paura, pensa: “Angeli, vi prego, aiutatemi a nutrire pensieri tranquilli”, e noi correremo subito in tuo soccorso. Noi non possiamo né vogliamo controllare la tua mente; tuttavia, eleveremo le tue energie, così che riflettano la tua vera divinità. In tal modo i tuoi pensieri saranno basati sull’amore, che attira e crea esperienze positive.
-Doreen Virtue, La giuda degli angeli-

Il Puzzle della Vita

Posted by on in Blog, Recensioni | 0 comments

Il Puzzle della Vita

puzzle-vita

Il Puzzle della Vita

Ne Il Puzzle della Vita, Jim Rohn approfondisce le ragioni per cui taluni riescono a raggiungere il successo straordinario, mentre altri continuano a vivere una vita di tranquilla disperazione. Rivela i “segreti” fondamentali del successo e spiega … come poterli incorporare nella propria esistenza; come piantare i semi del successo per far crescere una vita di straordinaria realizzazione. Jim Rohn ha distillato l’essenza della crescita personale e l’ha confezionata in piccole, omeopatiche, dosi assorbibili da tutti. Una lettura essenziale per chiunque voglia crescere e prosperare; per chiunque voglia risalire alla fonte a cui la maggioranza dei motivatori ha attinto.

“Jim Rohn è uno dei più profondi pensatori “apri-mente” che abbia mai ascoltato.”
Les Brown

“Jim Rohn è straordinario! E’ uno fra gli oratori più brillanti e professionali; e il suo messaggio dovrebbe essere ascoltato da chiunque.”
Brian Tracy

“Il messaggio e lo stile unici di Jim Rohn lo pongono molto al di sopra degli altri.”
Harvey Mackay

Il Puzzle della Vita- Jim Rohn      

 puzzle-vita

Leggi i commenti al libro <——-

 

 

Acquista il tuo libro

“Non c’è miglior opportunità di ricevere di quella di essere grati per quello che già hai. Ringraziare apre le finestre dell’opportunità perché le idee fluiscano dalla tua parte.”  Jim Rohn

7-strategie-ricchezza

Leggi i commenti al libro <—-

 

 

Acquista il tuo libro

“Se dipendi dalla tua azienda per la tua pensione, il tuo reddito futuro verrà diviso per cinque. Se prendi cura di te stesso, puoi moltiplicare il tuo reddito futuro per cinque.”  Jim Rohn

5-chiavi-principali-successo

Leggi i commenti al libro <—-

 

 

Acquista il tuo libro

“Noi tutti dobbiamo soffrire tra due dolori: il dolore della disciplina o il dolore del rimpianto. La differenza è che la disciplina pesa grammi mentre il rimpianto pesa tonnellate.” Jim Rohn