Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi

by

Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi

virtu-terapeutiche-frullati-verdi-macro

 

Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi

Indipendentemente dal fatto che si segua una dieta crudista, vegana, vegetariana o mediterranea, bere regolarmente frullati (o smoothies) verdi può migliorare notevolmente la nostra salute.

In quest’opera Victoria Boutenko, autrice molto conosciuta nel mondo vegan e crudista, ci spiega quali siano i vantaggi di bere i frullati verdi. Queste straordinarie bevande naturali possono essere realizzate miscelando nutrienti verdure a foglie verdi, con gustosi ingredienti quali mela, banana, limone, fragole, menta, mango, pesca, avocado, zenzero, sedano, basilico e molti altri.

La Boutenko presenta le virtù terapeutiche dei frullati verdi utili per curare diverse malattie tra le quali depressione, perdita di memoria, dipendenze, obesità, colesterolo alto, malattie cardiovascolari, infiammazioni, infezioni respiratorie e disturbi intestinali. L’autrice ci illustra le quantità di minerali, vitamine, proteine e di altri nutrienti contenuti in ogni tipologia di smoothies e condivide con noi le molte testimonianze di entusiasti sostenitori di una dieta crudista basata sui frullati verdi e dei risultati da essi raggiunti.

Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi – Victoria Boutenko —-> Acquista il tuo libro

 

rivoluzione-smoothies

 

Leggi i commenti al libro <—-

 

 

 

Acquista il tuo libro

“Se volete la vitamina C o il beta-carotene, non ricorrete al flacone nell’armadietto dei medicinali, ma al cestino della frutta o alla verdura verde in foglia.”  T. Campbell

 

incredibili-virtu-succhi-verdi

 

Leggi i commenti al libro <—–

 

 

 

Acquista il tuo libro

“Cessate o mortali, dal contaminare con vivande nefaste i vostri corpi! Vi son messi, vi son frutti, che curvano con il loro peso i rami e, sulle viti, turgide uve. Vi son dolci verdure ed altri prodotti che la fiamma può far graditi e teneri. Né il liquido latte manca a voi, né il miele odoroso di fior di timo. A voi offre ricchezze la provvida Terra, ed alimenti miti, offre vivande senza stragi e senza sangue.”  Ovidio

 

frullato-e-mangiato

 

 

Leggi i commenti al libro <—– 

 

 

Acquista il tuo libro

 

468 ad