Vivere Vegan

                                                                  Vivere Vegan

ce6b2923838af3eee2e8fe8e3935ae06

 

Vivere Vegan

Tempo fa un caro amico, leggendo un mio articolo, mi disse che ero immensa. Io gli risposi che tutti noi siamo immensi, non perché migliori di altri, ma perché portiamo dentro di noi tutto l’amore e tutto il dolore del mondo.

Ho voluto e desiderato fortemente creare questo blog sulla scelta vegan anche per questo, per trasmettere l’amore ma anche il dolore che fanno parte di una scelta di vita così importante.

Vorrei dire a più persone possibile che so bene quanto cambiare alcuni aspetti del proprio vivere possa fare paura, quanto prendere coscienza di certi mali del mondo possa fare molto male. Ma vorrei anche far sapere a tutte queste persone che sono al sicuro, che tanti come loro sono pronti a sostenerle e a condividerne gioie e dolori, che la loro salute migliorerà incredibilmente e che solo attraverso quella crepa che si aprirà nel loro cuore potrà passare amore autentico.

Amarci profondamente ed avvolgere in questo abbraccio d’amore anche i nostri fratelli animali ci rende in parte vulnerabili ma anche incredibilmente forti. Così forti che tutti insieme possiamo cambiare il mondo.

Valentina Suyren

 

clean eating

“Il cibo è impegno, militanza e giustizia.
La rivoluzione si fa nel piatto!
Sono vegana, cioè non mangio niente di origine animale da molti,molti anni.
Questo modus vivendi è la cosa più militante,
politica e rivoluzionaria della mia vita!” -Paola Maugeri-